Continua la produzione delle Mascherine di Juliette. Non nei hai ancora una????

/, News/Continua la produzione delle Mascherine di Juliette. Non nei hai ancora una????

Continua la produzione delle Mascherine di Juliette. Non nei hai ancora una????

By |2020-06-07T15:54:21+00:00giugno 7th, 2020|Blog, News|
Alle soglie dell’estate è difficile convivere col pensiero di contagi, virus e distanziamenti fisici! Ma dobbiamo farcene una ragione, rispettare le regole e perseverare nell’esercizio di altre pratiche meno dannose, più solidali e di riduzione del distanziamento umano. Per questo la produzione e la distribuzione delle Mascherine di Juliette continua, promuovendo il concetto della salute quale bene sociale assieme al concetto della solidarietà.
Con questa visione nella testa abbiamo raggiunto oggi la quota di oltre 400 mascherine distribuite sulla sola città di Roma: sapere che oggi oltre 400 persone proteggono la salute degli altri attraverso Juliette e ALI ci riempie di orgoglio. Anche grazie a loro sappiamo che non vince solo la paura del contagio e delle sanzioni, ma soprattutto la condivisione di un’idea di comunità in cui il benessere dell’uno dipende anche dal benessere di tutti gli altri e viceversa.
Se vuoi contribuire a questo progetto di costruzione di comunità e avere delle mascherine belle ed eleganti compila il form e le nostre staffette te le porteranno in bicicletta